Se decidi di destinare, con la tua dichiarazione dei redditi, la quota del 5 x mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), aiuti, senza sostenere alcun costo, l’associazione nelle attività quotidiane per animare la vita culturale sul territorio e a diffondere la conoscenza di Dante Bighi nel mondo.
In questi anni abbiamo fatto molto, ma abbiamo ancora tantissimi obiettivi da raggiungere e progetti da realizzare insieme! Con il tuo supporto potremmo guardare più lontano.
È molto semplice, ecco come fare:
Ora sta a te scegliere a chi donare il 5 x mille, noi ti ringraziamo fin da ora per aver preso in considerazione la possibilità di supportarci e ti ricordiamo che la scelta non è alternativa alla destinazione dell’8 x mille.
Chiunque può aderire, anche gli esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, che potranno compilare la scheda in fondo al modello Unico e inviarla attraverso l’ufficio postale o un professionista o il CAF.
Ti abbiamo convinto? Passaparola e scopri le altre opportunità per diventare un supporter della cultura contemporanea: diventa amico o partner.